Tutte le donazioni a favore di Mutuo Soccorso Milano sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge.
Possono godere delle agevolazioni le donazioni effettuate attraverso bonifici bancari, carte di credito e carte prepagate, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari recanti la clausola “non trasferibile” e intestati a Mutuo Soccorso Milano.
Mutuo Soccorso Milano è una APS (Associazione di Promozione sociale) ai sensi D.lgs 117/17 ed è iscritta al RUNTS (Registro Unico degli Enti del Terzo Settore) ai sensi dell’articolo 110 del suddetto Decreto Legislativo.
Benefici Fiscali per le persone fisiche
Le donazioni erogate dalle persone fisiche in favore di Mutuo Soccorso Milano sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo. La parte eccedente può essere dedotta negli esercizi successivi non oltre il quarto. In alternativa le donazioni fino a 30.000 € consentono una detrazione dell’imposta lorda fino al 30% della donazione effettuata.
Benefici fiscali per le aziende
Le liberalità in denaro o in natura erogate da enti soggetti all’imposta sulle società (I.Re.S.) in favore di Mutuo Soccorso Milano sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo. La parte eccedente può essere dedotta negli esercizi successivi non oltre il quarto.
Scarica qui il nostro modulo in carta intestata e compilalo con i tuoi dati! Verificheremo l’avvenuta donazione e te lo restituiremo firmato!
Per ulteriori informazioni puoi contattarci via email all’indirizzo info@mutuosoccorsomilano.org
Grazie ancora per la tua donazione! Continua a seguire le nostre attività sui nostri canali!